Ma che musica maestro!

Scuola Primaria

Obiettivi formativi prioritari del PTOF:

• Sviluppo di abitudini comportamentali volte alla collaborazione e alla condivisione.
  • Sviluppo e potenziamento di abilità musicali

L'argomento

Il progetto prevede la realizzazione di uno spettacolo musicale rivolto ai genitori degli alunni della scuola primaria del Favaro. Per la realizzazione di tale progetto gli alunni si cimenteranno in prove di canto guidati da un esperto esterno dell’Associazione Culturale Musicale “ Live Music Academy”che, insieme alle docenti di classe, propone un percorso finalizzato al miglioramento dell’intonazione, del ritmo.

Attività

Attività collettive di canto per la realizzazione di uno spettacolo musicale natalizio