Didattica a Distanza

formazione a distanza

Lavoriamo insieme

L'ISA8 ha creato un filo di collegamento con i propri ragazzi, per non lasciarli soli in un momento difficile e complesso. Classroom, WhatsApp, registro elettronico di Argo o G-suite, tutto può essere utile per aiutare i ragazzi a non perdere il ritmo. In questa pagina abbiamo raccolto i materiali preparati dai docenti per rimanere in contatto.

L'ISA 8 è anche in TV sul canale 171 (Luna TV) contribuendo all'iniziativa "La scuola non si ferma" per raggiungere tutti gli alunni, anche quelli con difficoltà di connessione.

In questa pagina sono stati raccolti i materiali preparati dai docenti per rimanere in contatto e il link di Luna TV che si aggiorna ogni giorno autonomamente. I materiali sono in continuo aggiornamento, visitate spesso la pagina!